The Originals 5 stagione – il ruolo di Hope

La quinta stagione di The Originals partirà con un lungo salto temporale che ci mostrerà una Hope Mikaelson completamente nuova. La figlia di Klaus sarà infatti una studentessa adolescente della Salvatore Boarding School e sarà interpretata dall’attrice Danielle Rose Russell. Julie Plec ha dichiarato che la teenager avrà un ruolo essenziale nel ricongiungimento della famiglia Mikaelson.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Hope andrà molto oltre, e non necessariamente in senso positivo, per trovare il modo di ricongiungersi con le persone che ama” ha ammesso la Plec. L’autrice ha poi aggiunto che “quando hai 15 anni in un collegio, potresti violare alcune regole e probabilmente affidarti ad un simpatico, affascinante, giovane aiuto maschile per aiutarti a fuggire e per poter tornare a casa”.

Julie si riferisce al primo vero interesse amoroso della giovane Hope. Si tratta del vampiro Roman, che sarà interpretato dall’ex protagonista di Descendants Jedidiah Goodacre. La Plec ha poi rivelato qualcosa di più sull’antagonista principale dell’ultima stagione dello show.

Contro chi combatteranno questa volta i Mikaelson?

IndietroAvanti