The Originals 5 stagione – il futuro degli Haylijah è a rischio? Ecco cosa ha in mente Julie Plec per la coppia formata da Daniel Gillies e Phoebe Tonkin.

Il futuro degli Haylijah in The Originals 5 stagione sembra essere molto lontano dall’happy ending. Che i piani di Julie Plec, nuova showrunner dello show dopo l’abbandono di Michael Narducci, siano di altro tipo ci sembra abbastanza palese. In fin dei conti, il finale della quarta stagione dello show ci aveva mostrato una profonda crisi tra i personaggi interpretati da Daniel Gillies e Phoebe Tonkin.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La storia d’amore tra Hayley ed Elijah si è interrotta bruscamente a causa del passato dell’originale. La violenza riaffiorata dai meandri dei suoi ricordi ha spaventato a morte la donna, che ha perciò deciso di allontanare il suo uomo dalla piccola Hope. Nella quinta (ed ultima) stagione dello show ci sarà un lungo salto temporale e i fan della coppia sperano in un repentino ritorno di fiamma tra i due. Una riconciliazione che potrebbe tardare ad arrivare.

Due nuovi personaggi insidieranno gli Haylijah…

Avanti