The Originals: Che cosa dobbiamo aspettarci dalla giovane Hope?

Come abbiamo detto poc’anzi, ci ritroveremo davanti a una ragazzina dal forte carattere, ereditato da entrambi i suoi genitori, disposta a combattere pur di vedere la sua famiglia riunita. Possiamo, dunque, immaginare che Hope sia cresciuta con il ricordo forte del legame che lega i Mikaelson e che tutto il suo percorso alla Salvatore Boarding School si sia svolto per uno scopo ben preciso.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Considerando quanto Hope somigli a Klaus, tuttavia, dobbiamo aspettarci sicuramente dei colpi di testa: la ragazzina vorrà sicuramente incontrare il padre, almeno per dirgli che è disposta a fare tutto il necessario pur di salvarla. Questo potrebbe avviare una serie di dinamiche che andrebbero a ricostituire il potente nemico, per ora separato nei corpi di Klaus, Rebekah (Claire Holt), Kol (Nate Buzolic) ed Elijah (Daniel Gillies) e potremmo vedere l’epico scontro tra la potente strega e il Vuoto.

Parlando proprio di Elijah, invece, sappiamo – come ci ha ricordato anche il video – che Marcel (Charles Michael Davis) gli ha cancellato la memoria e questo rappresenterà di sicuro uno dei temi fondamentali della stagione: riusciranno i Mikaleson a essere finalmente una famiglia?

The Originals torna a marzo 2018 su The CW!

Continua per tutte le altre news!

IndietroAvanti