The Originals: Margot e il passato con i Mikaelson

Innanzitutto il personaggio che arriverà sarà di sesso femminile e si chiamerà Margot. Dalle prime indiscrezioni, la ragazza viene descritta come una calcolatrice con una forte devozione per la sua famiglia: da questi pochissimi elementi possiamo già dedurre che sarà con estrema probabilmente una rivale dei Mikaelson, colpevoli di qualche crimine proprio contro la sua famiglia. D’altro canto la ragazza potrebbe desiderare il prestigio dei Mikaelson e cercare una sorta di scalata al potere.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sembra che Margot avrà alle spalle almeno un secolo di storia, il che la porta ad essere già presente fin dagli anni Venti, periodo in cui avrebbe potuto incrociare le vie dei Mikaelson.

Come i fan della serie ben ricorderanno, in quel periodo Klaus (Joseph Morgan) e Rebekah (Claire Holt) erano a Chicago, ancora in fuga dal loro padre Mikael (Sebastian Roché) ed è in quegli stessi momenti che i due avevano fatto la conoscenza di Stefan Salvatore (Paul Wesley): allo stesso modo i due potrebbero aver conosciuto anche Margot.

Ma le possibilità non finiscono qui

IndietroAvanti