The Originals 5, ultima stagione dello spin-off di The Vampire Diaries, ci presenterà un nuovo personaggio. Ecco le prime indiscrezioni.

The Originals 5 continua a prendere forma. I preparativi per l’ultima stagione dello spin-off di The Vampire Diaries proseguono a ritmi serrati. Il set della Georgia negli scorsi giorni è stato preso d’assalto dal cast principale dello show. Alcuni scatti pubblicati da Claire Holt (interprete di Rebekah), ci mostra una ricomposta famiglia Mikaelson. Confermata perciò la presenza del personaggio della Holt e di Kol, interpretato da Nate Buzolic.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

the originals 5

Chi sembra davvero molto entusiasta per il grande epilogo di TO è Joseph Morgan. L’interprete di Klaus, durante diverse interviste, ha avuto modo di sbilanciarsi raccontando più di un dettaglio su ciò che accadrà. L’attore ha spifferato che nel corso delle nuove puntate conosceremo qualcosa in più sulla storia degli originali e il motivo che li ha condotti alla separazione. Joseph ha poi chiaramente parlato di Caroline, il personaggio più atteso dell’intera stagione.

Scopriamo insieme cosa ha detto

Avanti