The Originals 5: Nina Dobrev comparirà nella serie al fianco dei Mikaelson?
The Originals: La Dobrev e un personaggio dal passato Se la “questione Caroline” sembra quasi scontata poiché legata alla storia…
The Originals: La Dobrev e un personaggio dal passato
Se la “questione Caroline” sembra quasi scontata poiché legata alla storia di una delle coppie più amate di entrambi gli show, l’allusione alla mitologia di The Vampire Diaries avanzata dalla Plec ci porta a considerare diversi scenari. Inserire tali aspetti suggerisce che si sta parlando di tratti peculiari dello show, che lo differenziano dal suo spin-off.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUno di essi potrebbe senz’altro essere quello dei doppelganger, che abbiamo imparato a conoscere fin dalla prima stagione con le vicende legate al quadrangolo amoroso Elena-Stefan-Katherine-Damon. A conferma di queste ipotesi potrebbe esserci anche una leggerissima allusione della produttrice a un personaggio che, nel passato, ha avuto una connessione sia a Elijah (Daniel Gillies) che a Klaus, responsabile, inoltre, della loro trasformazione.
Questo personaggio potrebbe essere identificato con Tatia, una delle doppelganger di Elena, che potrebbe fare ritorno nella vita dei Mikaelson in qualche modo. L’ipotesi più plausibile è quella dei flashback, ma non è detta l’ultima parola.
Vedremo Nina Dobrev in The Originals? Per scoprirlo dovremo attendere altre notizie, quando la serie tornerà il prossimo anno!