The Originals 5 – le parole del cast dopo la scioccante morte del sesto episodio
The Originals 5 morte di Hayley – la reazione di Claire Holt Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser…
The Originals 5 morte di Hayley – la reazione di Claire Holt
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn questo video ci sono le reazioni del cast dopo la scoperta della morte di Hayley raccolte da TVLine. Claire Holt, che con Phoebe Tonkin ha già condiviso il set della serie H2O, ha così commentato: “Sono rimasta sconvolta quando ho realizzato che Hayley sarebbe morta in questa stagione. Lei è stata una parte fondamentale dello show e perdere un personaggio principale del suo calibro ha provocato grossi cambiamenti nelle dinamiche del cast”.
“È stato triste ma ha anche aiutato molto la storyline di questa stagione e ha dato uno scopo ai personaggi- ha però fatto notare l’attrice – Perciò anche se è stato triste vedere Phoebe andare via, lei non è scomparsa e sarà bello rivederla in modi diversi nello show”.
Questa invece è stata la reazione di Rebekah secondo la Holt. “Penso Rebekah sia devastata dalla morte di Hayley. Aveva una grossa connessione con lei che hanno costruito in tutti questi anni, soprattutto quando Rebekah si è presa cura di Hope quando era ancora una bambina. Il loro rapporto è diventato davvero molto forte, per questo ha sofferto molto ed è devastata per la sua perdita”.