The Originals 5 morte – da Claire Holt a Daniel Gillies, ecco le parole del cast dopo l’addio di un personaggio storico della serie.

The Originals 5 morte – Ormai da qualche giorno, i fan dello spin-off di The Vampire Diaries hanno salutato (per sempre?) un personaggio principale del cast. Se ancora non sai di chi si tratta, ti conviene interrompere la lettura prima che sia troppo tardi. Hayley Marshall si è infatti sacrificata per sempre al termine del sesto episodio. Un addio choc che è stato tuttavia anticipato da diversi rumor e teorie delle settimane precedenti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Con l’uscita di scena di Phoebe Tonkin, si apriranno nuove ed interessanti storyline nella quinta stagione di TO. Klaus cercherà sicuramente di vendicare la morte della donna, così come Hope dovrà affrontare con coraggio una vita senza la sua adorata madre. E poi Elijah, così freddo nel rivedere la donna da lui tanto amata a causa del vuoto di memoria. Hayley non uscirà però per sempre di scena e la sua storyline, secondo quanto rivelato dagli autori, non è definitiva. Ecco come hanno reagito gli attori dello show all’addio di Phoebe Tonkin.

Partiamo da COME REAGIRA’ HOPE

 

Avanti