The Originals 5: un dolore per i Mikaelson e una morte importante?
The Originals 5: la morte di Hayley Marshall (Phoebe Tonkin) Il più grande spoiler è sicuramente la presunta morte di…
The Originals 5: la morte di Hayley Marshall (Phoebe Tonkin)
Il più grande spoiler è sicuramente la presunta morte di Hayley Marshall (Phoebe Tonkin). Sulla lavagna leggiamo diversi indizi a riguardo:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“prevented Klaus’ rescue of Hayley” (ha impedito che Klaus salvasse Hayley), “Elijah watched Hayley burn” (Elijah guarda Hayley bruciare), “learns Hayley died” (scopre che Hayley è morta) “emotional funeral, klaus’ eulogy” (un funerale emozionante, l’elogio di Klaus) e “Hayley flashbacks”.
Stando alle parole di questo presunto leak, la morte di Hayley sembra qualcosa di assolutamente certo. Non sappiamo ovviamente nulla del contesto e non possiamo prendere questi spoiler come oro colato: potrebbe essere una strategia degli sceneggiatori stessi per depistare i fan, potrebbe essere una morte provvisoria (in The Originals e The Vampire Diaries ce ne sono state diverse) o addirittura un sogno, una visione o qualche misterioso incantesimo. Potrebbe anche far parte di qualche stratagemma dei Mikaelson per fingere la morte di Hayley e proteggerla contro i nuovi nemici e gli sceneggiatori avrebbero potuto voler depistare volontariamente gli spettatori con questi indizi.
Quel che sembra certo è che, se le parole scritte su quella lavagna sono reali, assisteremo ad alcuni momenti decisamente tristi e devastanti per i fan della Marshall.