The Originals: I Mikaelson si riuniranno ma non grazie a Marcel

Tutta questa fantomatica teoria si basa, in realtà, sul trailer ufficiale rilasciato al Comic Con di San Diego, in cui abbiamo avuto modo di fare la conoscenza del nuovo volto di HopeDanielle Rose Russell e, in particolare, sulla scena che vede Klaus ed Elijah incrociare gli sguardi in un bar e il maggiore non riconoscere il fratello.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Questa altro non è che una delle scene dell’episodio finale, ripresa nel promo della nuova stagione mentre Hope racconta la storia della sua famiglia: la scena riprende esattamente il processo che Marcel ha fatto per soggiogare Elijah e il doloroso ultimo incontro tra i due fratelli Mikaelson. L’Ibrido, inoltre, non è più a New Orleans ma ha seguito la sua Rebekah a New York.

Dopo dieci anni, tuttavia, le cose potrebbero essere cambiate: ciò che sappiamo è che la missione di Hope, ormai adolescente, sarà quella di riunire la sua famiglia e di sconfiggere una volta per tutte, la tremenda forza che li costringe ad essere separati. Molte saranno le dinamiche che intercorreranno nell’ultima stagione di The Originals, soprattutto ora che Hayley ha un nuovo interesse sentimentale: come finirà per gli Haylijah?

The Originals torna nella midseason, sempre su The CW!

Continua per le altre news sulla serie

IndietroAvanti