The Originals 5 Hope avrà accesso ai suoi pieni poteri? Julie Plec risponde

La creatrice dello show Julie Plec ha regalato qualche piccola indiscrezione sul rapporto di Hope con la sua potente magia, sottolineando che gli adolescenti hanno difficoltà a controllare le proprie emozioni e che questo potrebbe essere un problema per la giovane strega.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A tal proposito, Freya (Riley Voelkel) avrà un ruolo fondamentale nella formazione di Hope. Abbiamo visto la maggiore dei Mikaelson avere problemi con i suoi enormi poteri durante la sua giovinezza: chi meglio di lei potrà aiutare Hope?

Freya avrà un ruolo davvero importante insieme a Hope, nella parte iniziale della stagione. Inizia a preoccuparsi per lei

Come dicevamo, Freya è colei che più può capire a cosa sta andando incontro Hope, soprattutto se consideriamo che la ragazza sembra aver preso il temperamento del padre e il suo stesso desiderio di riunire la sua famiglia.

Quando Freya era un’adolescente, non controllava i suoi poteri e accadevano cose molto brutte quando si arrabbiava. Riconoscerà la stessa difficoltà nello stato emotivo di Hope. La ragazza si sente fuori controllo, così Freya tenterà di aiutarla a imparare come controllarsi.

E a proposito di famiglia, Hope non sarà l’unica a doversi occupare di alcune questioni.

IndietroAvanti