The Originals 5: Svelati i volti dei nuovi amori di HOPE e HAYLEY
Da Reign a The Originals: Torrance Coombs arriva a New Orleans Da alcune recenti rivelazioni sappiamo che Hayley avrà una relazione con…
Da Reign a The Originals: Torrance Coombs arriva a New Orleans
Da alcune recenti rivelazioni sappiamo che Hayley avrà una relazione con quello che è stato definito un friend with benefit, ossia un amico di letto, il cui personaggio è stato descritto come un “flirtante, malizioso ed affascinante chef irlandese, inconsapevole della New Orleans soprannaturale o del fatto che la donna che frequenta è parte di un’infausta famiglia di vampiri“. Il nome del ragazzo sarà Declan e sarà interpretato dalla star di Reign Torrance Coombs.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl secondo annuncio per il cast della nuova stagione di The Originals potrebbe riguardare, invece, la giovane Hope Mikaelson, che sarà interpretata da Danielle Rose Russell dopo il salto temporale che avverrà nel pilot. I due frequenteranno la Salvatore Boarding School di Mystic Falls e il personaggio, Roman, sarà un vampiro recentemente trasformato con uno strano interesse nei confronti della famiglia Mikaelson. Il volto del nuovo arrivato sarà quello di Jedidiah Goodacre, che alcuni ricorderanno per aver interpretato il principe Chad Charming in Descendants.
Cosa dobbiamo aspettarci, dunque, da Hope e da Roman? Ma soprattutto, il giovane Declan sarà la fine degli Haylijah?
Sicuramente ciò di cui i fan sono più preoccupati è la tanto vociferata morte di un personaggio principale.