The Originals 5 – chi ha rapito Hayley nel corso della prima puntata?
The Originals 5 Hayley è stata rapita – c’entra Hope? Secondo alcuni fan dello show, potrebbe essere stata proprio Hope…
The Originals 5 Hayley è stata rapita – c’entra Hope?
Secondo alcuni fan dello show, potrebbe essere stata proprio Hope ad orchestrare il rapimento di Hayley. La giovane Mikaelson infatti ci sembra pronta a tutto per attirare l’attenzione di Klaus e forse questo potrebbe essere l’ennesimo tentativo. Nel corso della prima puntata, abbiamo visto Hope mentre tentava di vendere il suo sangue per racimolare soldi per un passaporto. Il desiderio della giovane Mikaelson di rivedere suo padre è davvero troppo grande. Hope è perciò davvero disposta a tutto per rivederlo? La ragazza potrebbe aver pagato delle streghe o lo stesso Henry per convincerle a rapire la madre.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLe anticipazioni del quarto episodio parlano chiaro: il destino di Hayley è a rischio per altre puntate. Ora però c’è una differenza. Klaus è venuto a conoscenza dalla vivida voce di sua figlia che la donna tanto amata da suo fratello Elijah è in serio pericolo. Ecco perché, con molta probabilità, l’Originale tornerà a New Orleans a distanza di sette anni dall’ultimo suo avvistamento in città. Le conseguenze di questo ritorno però non riguardano i soli Mikaelson, ma l’intera città di New Orleans. Questo Vincent lo sa bene ed è per questa ragione che ha cercato di evitare questo momento.
Ma Klaus e Hope riusciranno ad avere un vero rapporto padre e figlia? Un ruolo fondamentale in tal senso potrebbe giocarlo proprio Caroline.