Le riprese della quinta stagione di The Originals sono al via. Ecco le foto del primo incontro tra Phoebe Tonkin e Danielle Rose Russell.

Le riprese della quinta stagione di The Originals hanno regolarmente preso avvio. Il cast dello show The CW è tornato nuovamente sul set dopo il season finale dello scorso giugno. Siamo certi cche il ritorno a lavoro sia stato maggiormente difficile per Joseph Morgan e il resto degli attori. È stato infatti annunciato che questa sarà la stagione conclusiva dello spin-off di The Vampire Diaries. Le avventure dei Mikaelson avranno il proprio epilogo ad inizio 2018. Julie Plec, showrunner della serie, ha promesso che il ricongiungimento di Klaus e i suoi fratelli sarà il nucleo principale dei nuovi episodi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma non tutti i membri del cast storico dello show sono tornati all’opera. Mancano all’appello Claire Holt, impegnata in una lunga vacanza in Europa che in questi ultimi giorni ha toccato anche l’Italia. Assente anche Nate Buzolic, che aveva in passato dichiarato di aver chiuso il capitolo TO. Tuttavia sembra molto probabile una sua apparizione in veste di guest star in una delle puntate conclusive. Chi invece sta iniziando a conoscere i suoi nuovi colleghi è la giovane attrice Danielle Rose Russell.

Scopriamo insieme i suoi primi passi nel set di The Originals.

Avanti