The Originals 5: Che cosa accadrà a Hayley ed Elijah (Daniel Gillies)?
The Originals 5: Cosa significano il nuovo interesse amoroso per Hayley e il salto temporale? Se ci basiamo sulle notizie riguardanti la quinta…
The Originals 5: Cosa significano il nuovo interesse amoroso per Hayley e il salto temporale?
Se ci basiamo sulle notizie riguardanti la quinta stagione di The Originals, sappiamo – e ne abbiamo avuto la conferma durante il panel del Comic Con dedicato alla serie – che avremo a che fare con un nuovo salto temporale, che probabilmente ci porterà in avanti di circa dieci anni, quando Hope sarà già un’adolescente. Questo significa che per dieci anni Hayley ed Elijah non hanno avuto nessun contatto, sia perché l’Originale ha dimenticato completamente l’esistenza della Marshall, sia perché la giovane figlia di Klaus sarebbe stata in pericolo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaÈ quantomai plausibile che Hayley, dunque, si sia rifatta almeno in parte una vita anche se l’ipotesi più accreditata è che abbia deciso di chiudere il suo cuore al mondo eccetto che a sua figlia. Una conferma potrebbe giungere proprio dalla definizione data al nuovo interesse amoroso della Marshall, che non è stato rappresentato come un vero e proprio nuovo amore, bensì come un friend with benefit, che in Italia renderemmo con “amico di letto”. Questa potrebbe essere proprio la “strategia” della Marshall: un rapporto senza impegno che non possa portare tutte le complicazioni delle precedenti relazioni, ma che forse nasconde qualcosa di più.