The Originals 5 – chi ha rapito Hayley nel corso della prima puntata?
The Originals 5 Hayley è stata rapita nel corso della premiere della quinta stagione. Chi c’è dietro la sua scomparsa?…
The Originals 5 Hayley è stata rapita nel corso della premiere della quinta stagione. Chi c’è dietro la sua scomparsa? Ecco la teoria più accreditata.
The Originals 5 Hayley è di nuovo nei guai. La premiere della quinta ed ultima stagione di TO ci ha regalato il primo grande colpo di scena dell’anno. Di Hayley (Phoebe Tonkin) si sono perse le tracce e Klaus (Joseph Morgan) viene a conoscenza della scomparsa della donna proprio da sua figlia Hope. Nel corso della 5×01, la donna ha avuto le sue belle beghe da affrontare. La giovane Mikaelson, ormai adolescente, le sta creando non pochi problemi. Hope ha infatti trasformato un licantropo di nome Henry in ibrido.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa ragazza ha infatti venduto il suo sangue al mannaro che si è perciò ucciso e ha potuto poi compiere la trasformazione. Una mossa davvero sbagliata per Hayley, che ha affrontato a muso duro la figlia. La Marshall cerca di farle capire che il loro comportamento dovrebbe essere lineare e che dovrebbero farsi notare il meno possibile. Tutto diventa ancora più irrecuperabile quando Henry uccide un vampiro e mette a rischio la pace conquistata a fatica tra le varie fazioni sovrannaturali. Hayley deve cercare una soluzione all’ennesimo problema, ma viene colpita da un incantesimo e messa fuori gioco.
Ma chi ha rapito Hayley? Secondo una teoria assai diffusa il mandante sarebbe una persona a lei molto vicina.