The Originals 5 – Freya combattuta tra i Mikaelson e il suo amore per Keelin
The Originals 5 Freya in dubbio: i Mikaelson o l’amore per Keelin? L’amletico dubbio che colpisce Freya è quello che…
The Originals 5 Freya in dubbio: i Mikaelson o l’amore per Keelin?
L’amletico dubbio che colpisce Freya è quello che in occasioni diverse ha colpito l’intera famiglia Mikaelson. Kol e Rebekah sono stati i primi a vivere questa problematica e sono stati costretti a prendere una drastica decisione in merito. Sta ora a Freya cercare di capire se il suo amore per la sua famiglia è più forte del suo sentimento per Keelin. La donna sarà fortemente combattuta e la sua indecisione potrebbe provocare qualche problema nella sua relazione con Keelin.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Where will Freya’s future take her? The final season premieres Wednesday at 9/8c on The CW! #TheOriginals pic.twitter.com/CfjC4PAQfb
— The Originals (@cworiginals) April 15, 2018
“Penso che la famiglia avrebbe fatto qualsiasi cosa per tenere il Vuoto lontano da Hope ed è ciò che è accaduto – sostiene Riley Voelkel, interprete di Freya – Abbiamo dovuto separarci, andare ognuno in un lato diverso del mondo e penso sia stato davvero difficile per Freya, perché tutto ciò che aveva era la sua famiglia“. L’attrice sostiene poi che “il suo primo amore resta la sua famiglia e non si muoverà finché non riuscirà a ricomporla. Ha però questa opportunità, questa donna che ama che le consentirebbe di cambiare vita e di andare avanti. È però combattuta da questo sentimento che le dice prima di andare avanti e poi di tornare indietro“. “Non posso lasciare la città finché non trovo un modo di riportare la mia famiglia insieme un’altra volta” – spiega a Keelin la donna.
Ecco invece le parole di Christina Moses (Keelin)