The Originals 5 – la famiglia di Antoinette è il villain della stagione?
The Originals 5 Antoinette – La famiglia della nuova entrata potrebbe essere il villain principale della quinta stagione? Ecco alcuni…
The Originals 5 Antoinette – La famiglia della nuova entrata potrebbe essere il villain principale della quinta stagione? Ecco alcuni indizi che confermerebbero questa teoria.
The Originals 5 Antoinette è un personaggio che è entrato in punta di piedi, ma che potrebbe avere un ruolo preponderante. Abbiamo conosciuto il personaggio interpretato da Jaime Murray nel corso del terzo episodio. Nella puntata interamente dedicata ad Elijah e alla sua back-story, Antoinette si è presentata all’uomo in cerca di risposte. L’Originale, senza il benché minimo ricordo, riesce a capire dai suoi istinti animaleschi di essere un vampiro. Sarà proprio la donna, vampiro anch’essa, ad aiutarlo a dare sfogo ai suoi veri istinti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl rapporto tra i due, nel corso dei sette anni lontano dai suoi cari, è passato ad un livello successivo ed Elijah ha perciò chiesto la mano della donna. Klaus ha tentato perciò di mettere i bastoni tra le ruote tra i due e ha cercato di ricordare al fratello i doveri verso la sua vera famiglia (della quale non ricorda nulla). Tentativo di poco successo, visto che l’Originale ha trovato il rifiuto di Elijah che ha scelto di voltare le spalle ai Mikaelson. Questo significa che rivedremo l’uomo in compagnia di Antoinette almeno per le prossime puntate. Ma analizziamo questo nuovo personaggio e vediamo perché, secondo alcune teorie, potrebbe avere qualcosa a che fare con il big villain di questa stagione.
Ecco qualche teoria sul personaggio di Antoinette