The Originals 4×11: Hayley e Freya contro il Vuoto e il tradimento di Kol
The Originals: Kol contro Klaus, Hayley contro il Vuoto Davina si presenta da Josh e lo ringrazia per averle fatto visita…
The Originals: Kol contro Klaus, Hayley contro il Vuoto
Davina si presenta da Josh e lo ringrazia per averle fatto visita e averle parlato per tutto il tempo in cui non c’era
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaKol spiega tutto al fratello tra un pugno e l’altro mentre Hayley sta affrontando Jackson e Freya tenta di uscire dalla sua prigione. Klaus mette le mani sul Totem del Vuoto mentre davanti alla licantropa si palesa Elijah che sta per ucciderla. Quando Klaus infrange il Totem, Freya e Hayley si ritrovano e la strega intima all’altra di ritrovare il Vuoto e ucciderla.
Klaus sta per pugnalare nuovamente Kol quando quest’ultimo richiama il ricordo di Cami. Nello stesso momento Hope sta per riuscire a sciogliere il nodo. Il Vuoto sta usando il sangue di Hayley per creare una sorta di incantesimo di protezione. Nello stesso istante in cui Hope completa l’incantesimo e sviene, Hayley pugnala il Vuoto, causando dolore anche a Davina. Quando Hope si risveglia, però, l’entità è con lei.
Rebekah e Marcel si confrontano in modo molto acceso riguardo a quello che è stato l’epilogo della loro storia ma ciò li spinge ancora più vicini: i due si baciano ma pare che la Mikaelson non sia soddisfatta del suo comportamento.