The Originals 4×11: Hayley e Freya contro il Vuoto e il tradimento di Kol
The Originals: Giochi mentali e incantesimi Freya viene tramortita, mentre il Vuoto spezza il collo ad Hayley che si ritrova nel Bayou insieme…
The Originals: Giochi mentali e incantesimi
Freya viene tramortita, mentre il Vuoto spezza il collo ad Hayley che si ritrova nel Bayou insieme a suo marito Jackson (Nathan Parsons) che gli rivela di essere un’allucinazione e gli intima di tornare a combattere.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaFreya si risveglia ferita ma riprende il pugnale. Hayley è stata presa dall’essere che le sta iniettando dello strozzalupo. La strega Mikaelson ritrova Keelin morta nella stanza, ma si tratta di un giochetto mentale: anche Freya non è cosciente.
Kol intanto raggiunge Hope. Lui gli chiede di fare una magia per lui ma la bambina rifiuta e le spiega il motivo del perché è andato via, convincendo la ragazzina a fare l’incantesimo. Kol dice alla bambina che sciogliendo quel nodo la sua ragazza sarà libera e la piccola toglie il braccialetto che le impedisce di usare la magia.
Rebekah e Marcel sono ancora bloccati e hanno un confronto su Sofya e su come uscire da lì. Nel frattempo vengono raggiunti da Klaus al quale i due rivelano del coinvolgimento di Kol, che è a casa Mikaelson, il che spinge l’Originale a correre da sua figlia.