The Originals: Elijah è la vittima del Vuoto?

HopeAlaric parlano tra loro di fronte alla mandibola e la giovane strega pone degli oggetti a protezione dell’osso. L’uomo sembra ripensare alle sue due bambine e promette alla ragazzina che si sarebbero rivisti. Alaric saluta Klaus e gli ricorda che lui e Caroline hanno aperto una scuola che potrebbe aiutare Hope a usare i suoi poteri per il bene e che la piccola sarà sempre la benvenuta. Klaus ricambia i saluti senza aggiungere altro. HayleyHope si dicono che fino a che saranno insieme niente potrà fermarli.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Alla sera, Elijah raggiunge Hayley consegnandole il pugnale di Marcel. La ragazza è arrabbiata perché l’Originale voleva prendere il posto di Klaus dopo averle offerto una vita insieme mentre lei ha bisogno di lui perché lo ama. L’Originale le promette che alla fine di tutta la storia la porterà in uno stupendo paesino della Francia dove vivranno insieme. Per far sì che tutto vada per il meglio, Hayley gli chiede di dare il pugnale a Marcel.

Marcel si reca sulla tomba di Davina promettendo che troverà un altro modo per sconfiggere il Vuoto. Elijah va da Marcel ma trova la porta aperta e ad aspettarlo c’è nientemeno che Sofya che lo pugnala con un arma intrisa del sangue di Marcel.

The Originals torna venerdì prossimo su The CW!

Continua per tutte le news sulla serie!

IndietroAvanti