The Originals: La debolezza del Vuoto.

La ragazza gli intima di dargli l’osso e usa i poteri del Vuoto su Alaric che, con un colpo di pistola, fa esplodere l’auto coinvolgendo il corpo di Sofya nell’esplosione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Hayley intanto cerca di capire perché gli Antenati li abbiano convocati se non esiste modo di uccidere il Vuoto. Davina racconta ancora che le due famiglie originarie tentarono di fermare la bambina, ormai cresciuta, ma che quello fu l’inizio della fine, perché la sete di potere cresceva con lei, tanto da spingerla a chiamarsi Vuoto per la sensazione che lasciava nelle sue vittime. Davina rivela che l’unica debolezza del Vuoto è Hayley: è lei l’unica speranza. La strega porta via la ragazza lasciando da solo Klaus.

ElijahMarcel intanto raggiungono Alaric che spiega ciò che è successo e l’Ibrido comprende che si tratta di Sofya. Il cacciatore cerca di riportare il focus sulla missione mentre gli altri due discutono e riesce a condurli verso il cimitero che ha i resti della famiglia Del Robles, custode delle ossa secondo i registri dei Lockwood. Ma Sofya è già a metà strada.

Intanto Hayley…

IndietroAvanti