The Originals: Vincent chiede l’aiuto di Davina

Risvegliato dalla momentanea morte, Elijah vede Vincent che parla con quello che è il teschio di Davina chiedendole di aiutarlo e sembra che la cosa funzioni. La pioggia dal cielo è un buon segno per lo stregone e le ragazze si risvegliano dopo pochi istanti. Vincent è sollevato che l’incantesimo abbia funzionato ma ha da ridire sui metodi di Elijah.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

FreyaKeelin arrivano a casa e trovano Hayley. La Mikaelson, però, manda via la ragazza in malo modo. Klaus ritrova MarcelHope e la piccola le racconta tutto, dicendole che l’Ibrido l’ha tenuta al sicuro e gli chiede di non prendersela con lui, che è un suo amico. Hayley racconta a Klaus ciò che la piccola le ha raccontato su Marcel e l’uomo sembra quasi commosso.

L’Originale si reca da Marcel e ricorda che quello che ha fatto l’Ibrido era ciò che faceva mentre lui lo stava crescendo. Ancora una volta i due sono più legati di quanto possa sembrare. Klaus, infine, propone all’uomo di lavorare insieme, perché non vuole che nulla succeda alla sua famiglia, compreso Marcel.

Intanto Freya deve affrontare Keelin

IndietroAvanti