The Originals: Klaus messo “in panchina” da Freya

Nel prossimo episodio, dal titolo High Water and a Devil’s Daughter, i Mikaelson scopriranno che l’ultimo servitore del Vuoto è praticamente irrintracciabile e ciò spingerà Freya (Riley Voelkel) a fare un incantesimo alla casa, facendo in modo che né Hope, né Hayley e Klaus (Phoebe Tonkin e Joseph Morgan) potranno abbandonarla. In questo modo, i tre saranno protetti dal Vuoto ma al tempo stesso non potranno operare molto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Al contrario, Elijah (Daniel Gillies) prenderà tutto nelle sue mani, in particolare quando quello che è diventato il suo partner nella faccenda, Vincent (Yusuf Gatewood), si dimostrerà molto riluttante a eseguire un rituale molto pericoloso che però potrebbe rafforzare le difese contro il nemico.

Infine, mentre Freya rischia il tutto per tutto trovandosi faccia a faccia con un’ultima Dominic, un colpo di scena metterà in pericolo la sua vita.

Ecco il promo dell’episodio!

Il settimo episodio segnerà il debutto di Charles Michael Davis come regista: l’attore interprete di Marcel, infatti, dirigerà i suoi colleghi e la realizzazione della puntata.

The Originals torna ogni venerdì sul canale The CW

Continua per tutte le news sulla serie!

IndietroAvanti