The Originals: Hayley chiede aiuto a Freya

Mentre la maggiore dei Mikaelson sta bevendo qualcosa insieme a Keelin (Christina Moses) e averla invitata alla festa, Hayley arriva da Rousseau per parlare con la strega. La giovane racconta di aver scoperto che il killer dei suoi genitori era sotto il controllo del Vuoto ma di non ricordare nulla del loro omicidio. Freya avverte la ragazza che l’incantesimo potrebbe essere inarrestabile e portare a galla ricordi molto brutti per lei ma Hayley è decisa a fare di tutto per proteggere Hope (Summer Fontana).

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sofya si presenta da Josh (Steven Krueger) e lo informa di essere il suo “più uno” alla festa di casa Mikaelson, perché potrebbe essere una delle poche occasioni di liberare Marcel, ancora prigioniero.

La festa ha inizio e Klaus va a far visita a Marcel con la lama di Tunde tra le mani che però si rivela non essere per lui. L’Originale vuole avere informazioni proprio su Sofya e l’altro tenta di distogliere la sua attenzione da lei, dicendo che si tratta solo di una mercenaria, fedele al miglior offerente.

Il party dei Mikaelson ha finalmente inizio

IndietroAvanti