The Originals 4×05 streaming | Klaus e Marcel controllati dal Vuoto
The Originals: nessuno batte i Mikaelson uniti Grazie all’aiuto di Elijah, la strega riesce a penetrare la barriera proprio mentre i…
The Originals: nessuno batte i Mikaelson uniti
Grazie all’aiuto di Elijah, la strega riesce a penetrare la barriera proprio mentre i due sono a un passo dall’uccidersi. L’uomo allontana Marcel da Klaus il quale, per salvare il fratello, lascia l’unica arma che può uccidere l’avversario. Il Vuoto fa la sua apparizione davanti ai Mikaelson ma Freya riesce ad allontanarlo. Né Marcel, né Klaus hanno più tracce del vuoto ma Freya è preoccupata perché sa che dovrà sacrificare qualcuno di potente. La ragazza si riprende la lama e Klaus rivela di aver risparmiato Marcel solo per non cedere alle necessità del Vuoto.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaHayley intanto tenta di evitare che Mary si senta in colpo per l’accaduto. La giovane inizia a intuire che il Vuoto potrebbe avere degli affari in sospeso da portare avanti che andrebbero a spiegare numerose morti. Keelin ricuce la testa di Freya e quest’ultima si scusa per quello che è successo con la licantropa e le due sembrano molto vicine.
Marcel è in trappola nello stesso luogo in cui Klaus era stato tenuto per cinque anni. Nel vecchio maniero, intanto, lo stregone viene incrociato da Sofya che rivela di volere Klaus morto. Lo stregone rivela che il sangue di Marcel, versato durante lo scontro, può uccidere un Originale e un singolo graffio della pianta cresciuta dal sangue potrà fare lo stesso.
The Originals torna venerdì prossimo su The CW