The Originals: Senza lo stesso Klaus, la fuga è impossibile

Elijah Freya raggiungono il fratello: l’incantesimo che lo imprigiona è molto forte e mentre la strega e Hayley tentano di infrangerlo, Elijah si scontra con Marcel.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Cole intanto parla con Josh di Davina (Danielle Campbell), facendo capire al vampiro originale che le cose andranno meglio con il tempo. Un SMS di Marcel sul cellulare di Josh gli fa comprendere da che parte sta: si tratta di un avviso da parte di Marcel sul ritorno degli Originali.

Vincent raggiunge una vecchia casa abbandonata nel quale si scontra con una potente entità che riesce a scacciare solo grazie al ciondolo che Maxime gli aveva dato. Sul muro si disegna un Uroboro, un serpente che morde la sua stessa cosa, e lo sciamano sembra esserne terrorizzato.

 

Kol recupera Rebekah da Sofya e dalla squadra di Marcel e si recano al punto di incontro. Mentre Freya ha infranto l’incantesimo sufficientemente da poter liberare Klaus, Hayley tenta di fermare i due vampiri che si stanno scontrando. Cami intanto cerca di convincere Klaus a estrarre il pugnale o, in caso contrario, non potrà fuggire.

Mentre le cose si stanno mettendo male per Elijah, il fratello interviene, pugnalando Marcel con la lama di Tunde e gli Originali fuggono. Raggiunti dalla Bestia, Klaus gli offre un patto: loro se ne andranno da New Orleans e lui li lascerà in pace. Rivoltando il tutto come una sorta di condanna all’esilio, Marcel accetta.

Vincent intanto racconta a Maxime ciò che è accaduto e le promette di salvare il figlio. Chiuso in una cassaforte nella chiesa, un quaderno porta il simbolo dell’Uroboro. Vincent avvisa Marcel che la grande minaccia potrebbe essere colpa sua.

Gli Originali fanno ritorno a casa: Hayley porta Klaus da Hope e l’Ibrido rivede sua figlia per la prima volta dopo cinque anni, mentre la bambina sta dormendo.

The Originals torna il prossimo venerdì sul canale The CW!

Continua per tutti gli aggiornamenti!

IndietroAvanti