The Originals 4×01 streaming | Il tanto atteso risveglio dei Mikaelson
The Originals: Una grande battaglia in arrivo a New Orleans Sono passati cinque anni dalla sconfitta dei Mikaelson. L’episodio si apre…
The Originals: Una grande battaglia in arrivo a New Orleans
Sono passati cinque anni dalla sconfitta dei Mikaelson. L’episodio si apre con l’annuncio da parte di Vincent (Yusuf Gatewood) che vampiri da ogni parte del mondo si stanno recando a New Orleans perché finalmente liberi dal giogo del condizionamento degli Originali: questi vampiri mineranno la pace della città poiché non interessati ad essa e la congrega dovrà restare unita per fronteggiare questo problema.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMarcel (Charles Michael Davis) è a capo della città e incontra Sofya (Taylor Cole) che ha iniziato a lavorare per lui e che gli porta alcune informazioni: i nemici di Klaus si stanno recando a New Orleans per festeggiare e alcuni di loro stanno cercando degli alleati tra le streghe. Il sospetto è che Vincent stia cercando di prendere il potere. Inoltre, se Marcel ripete ancora una volta che Hayley (Phoebe Tonkin) è off-limits, altri la stanno cercando e tra essi c’è Alistair Duquesne (Neil Jackson) desideroso di vendicarsi di Klaus.