The Originals 4: la nuova stagione è ispirata ai romanzi di Stephen King
Lo scopriremo durante i vari episodi della quarta stagione. “Pian piano, racconteremo la storia di questo elemento oscuro, che cos’è,…
Lo scopriremo durante i vari episodi della quarta stagione.
“Pian piano, racconteremo la storia di questo elemento oscuro, che cos’è, quali sono le sue origini e cosa vuole. Questa stagione sarà definitivamente più oscura delle altre e vi saranno diversi elementi dell’horror, e anche delle interessanti dinamiche famigliari. Ma ci sarà questa sorta di cappa malefica sopra tutta la stagione che, vedendola in modo più poetico, può essere addirittura una metafora del mondo in cui stiamo vivendo ora.”
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQueste sono le parole di Julie Plec riguardo la misteriosa creatura malefica che metterà in pericolo New Orleans e la piccola Hope Mikaelson. Sembra quasi che la produttrice, oltre ad aver inserito degli elementi classici dell’orrore ispirati al grande Stephen King, abbia voluto riflettere l’attuale situazione politica mondiale e trasformarla in una vera e propria entità maligna che rischia di mettere in pericolo tutti coloro che amiamo.
Il nuovo episodio di The Originals andrà in onda sabato primo aprile sulla CW.