Le dichiarazioni di Phoebe Tonkin.

Phoebe Tonkin ha spiegato che Hayley è profondamente legata ad Elijah, ma che i suoi pensieri e le sue preoccupazioni in questa stagione saranno altre.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Hayley ha passato cinque anni pensando al momento in cui avrebbe finalmente potuto rivedere Elijah. E per quanto lei sia felice di riavere Elijah tutto per sé, la sua priorità è comunque Hope. Non ha tempo di focalizzarsi su una relazione che potrebbe diventare troppo impegnativa. Sua figlia sta crescendo e Hayley è sempre più protettiva…il suo obiettivo in questa stagione sarà questo: proteggere Hope.”

Sembra proprio che quindi non ci sarà tanto spazio per romanticismi e grandi gesti d’amore. Hayley dovrà concentrarsi su ciò che è bene per sua figlia e non per sé stessa. Sarà costretta a mettere da parte qualsiasi tipo di egoismo o pretesa, per dedicarsi unicamente al bene di Hope Mikaelson.

Ed è ciò che anche Michael Narducci, uno degli scrittori dello show, ha anticipato a TvLine “Sarebbe egoista ed irresponsabile non concentrarsi su Hope, ora come ora. Sarebbe impensabile.”

Sembra quasi che per i fan della coppia formata da Hayley ed Elijah, Hope rappresenterà quasi un ostacolo…ma è davvero così?

IndietroAvanti