Daniel Gillies: la campagna di beneficenza

Quale modo migliore per raccogliere soldi per una buona causa, se non vendendo un prodotto? Daniel Gillies ha creato una sua maglietta, che è in vendita sul sito Represent.it. I ricavati delle vendite andranno tutti alla famosissima associazione non profit OXFAM, che si occupa di organizzare progetti di sviluppo e portare aiuti umanitari nei paesi colpiti dalla guerra. La campagna per acquistare la sua t-shirt è attiva da diverse settimane e Daniel stesso la sta pubblicizzando su Instagram.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Gillies e la sua t-shirt

“Cliccate il link nella mia BIO. Sto vedendo questa t-shirt, prendetene una. Ecco perché: sto raccogliendo soldi da dare alla OXFAM nella loro campagna per porre termine ad una delle più grandi crisi umanitarie del pianeta. Milioni di persone sono state costrette ad abbandonare le loro case a causa della guerra nel South Sudan. Centinaia di migliaia di persone sono state uccise. Milioni hanno perso tutto ciò che avevano. Tutti i guadagni andranno agli uomini, donne e bambini vittime di questo orribile conflitto. Con amore, dall’Uganda, Daniel.”

E ancora…

Il suo amico e collega Joseph Morgan, che in The Originals interpreta Klaus Mikaelson, ha deciso di dargli una mano…vediamo come!

IndietroAvanti