The Order 2 stagione si fa: la serie è rinnovata

Tra le novità di Netflix di marzo 2019 troviamo un nuovo teen drama dall’atmosfera molto familiare che rispecchia elementi narrativi simili a quelli de Le Terrificanti Avventure di Sabrina o Legacies di The CW. Il titolo della serie TV Netflix di cui parliamo è The Order, la cui prima stagione è uscita sulla piattaforma streaming con dieci episodi. Il finale ha lasciato i fan desiderosi di sapere: The Order 2 stagione si fa?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

A riportarci la buona notizia è Deadline. La serie TV è stata rinnovata da Netflix per una seconda stagione formata da altri dieci episodi. In occasione del rinnovo, la piattaforma streaming ha voluto rilasciare un teaser che troverete più sotto. Proviamo a capire cosa potremmo aspettarci in futuro dagli autori e dal cast. Vediamo insieme di cosa potrebbe parlare la trama di The Order 2 stagione e quale potrebbe essere la data di uscita in Italia dei nuovi episodi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La storia di The Order vede come protagonista Jack Morton, un ragazzo intenzionato a vendicare la morte della madre e si iscrive al Belgrave College. Qui si unirà a un’organizzazione top-secret chiamata The Hermetic Order of The Blue Rose, nel tentativo di farla pagare al padre. L’azione si sviluppa tra guerre tra licantropi e praticanti della magia oscura mentre episodio dopo episodio scopriamo sempre di più sulla vera natura dell’Ordine.

Trailer nuova stagione

Non si tratta del trailer ufficiale della di The Order 2 stagione ma è un assaggio che promette nuove entusiasmanti avventure nella seconda stagione della serie Netflix.

The Order come finisce? Il finale della serie TV Netflix

Per fare delle ipotesi sulla trama di The Order 2 stagione è necessario rinfrescarsi la memoria e vedere quali anticipazioni potrebbe darci il finale della serie TV Netflix che oramai avrete visto. Nel caso ancora non abbiate ancora finito di vedere gli episodi, vi consigliamo di evitare di leggere questa parte perché seguiranno spoiler. Come finisce The Order?

Il finale della nuova serie TV Netflix The Order ha lasciato i fan con sentimenti contrastanti. Alcuni pensano sia stata una devastante ma perfetta conclusione che apre molte possibilità per una seconda stagione. Mentre altri nel vedere il finale sono rimasti delusi e pensano non sia stato altro che frustrante. Voi da che parte state?

The Order finisce con molti personaggi che lanciano della polvere magica in faccia alle nuove reclute e non è chiaro se stiano cercando di ucciderli o semplicemente cancellare loro la memoria. I nostri protagonisti, Alyssa e Jack, sono insieme al cimitero dopo la fine della scuola e stanno pensanod al loro futuro insieme dato che la ragazza fa parte dell’Ordine e Jack dei Cavalieri. Tuttavia, dopo una dichiarazione d’amore da parte di entrambi, Alyssa lancia anche lei della polvere magica addosso e Jack crolla a terra.

Quando si risveglia non riesce a ricordare nulla. Alyssa gli dice che suo nonno è recentemente deceduto a causa di un infarto ed erano in quel cimitero per fargli visita. Jack è disorientato. Non ricorda né il suo nome né chi sia Alyssa. Nel frattempo gli altri membri dell’Ordine stanno raccogliendo i suoi effetti personali. Che significa tutto ciò? Cosa possiamo aspettarci dalla trama di The Order 2 stagione dopo un finale come questo’

Di cosa parla: trama e anticipazioni della serie TV Netflix

Il finale della prima stagione di The Order lascia una miriade di possibilità per i nuovi episodi della serie TV Netflix. The Order 2 stagione di cosa parla? Quali sono le anticipazioni sulla trama della seconda stagione? Vedremo Jack cercare di ricostruire la sua memoria per scoprire la verità. Sarà interessante mettere in scena una sorta di tabula rasa nella trama di The Order, e vedere come si muoveranno Jack e il resto dei licantropi.

Come scopriranno la verità? E cosa faranno quando finalmente riavranno la memoria che gli è stata tolta? La domanda a cui più vogliamo una risposta, però, è perché Alyssa abbia lanciato la polvere magica a Jack. Forse la ragazza ha paura che trovandosi su fronti diversi prima o poi uno dei due sarà costretto a fare una scelta impossibile, e prima che ciò accada ha deciso di salvare Jack allontanandolo da tutto ciò che sta succedendo, e da lei.

Dalla voce di Sarah Grey che interpreta Alyssa sappiamo che ci saranno grosse probabilità di rivedere i due insieme, nonostante i sensi di colpa di lei.

“Credo ci sarà un continuo senso di colpa che lei ha maturato dopo aver usato il potere. E credo che sarà una lotta, perché potrebbe vedere Jack e affrontare il fatto di avergli eliminato i ricordi.

In fin dei conti, però, penso che Alyssa sabbia che cosa doveva fare… Sicuramente ci sarà una nota dolente della sua vita. Fa parte dell’esperienza di perdere qualcuno che ami. Fa parte della vita”.

Quando esce: data di uscita in Italia della serie TV Netflix

UPDATE 21/05/2020: la seconda stagione di The Order ha finalmente una data di uscita. Quando esce quindi The Order 2? A rivelarlo è stato l’account Twitter ufficiale di Netflix, che insieme ad alcuni primi scatti di scena ha fissato il giorno di uscita di tutti i nuovi episodi al 18 giugno 2020.

Il rinnovo per una seconda stagione della serie TV Netflix è stato reso ufficiale, ma è ancora troppo presto per sapere qual è la data di uscita in Italia e nel resto del mondo dei nuovi episodi. Tuttavia possiamo ipotizzare quando esce The Order 2 stagione. In base alle tempistiche standard del colosso streaming, potremmo aspettarci l’uscita di The Order 2 per la primavera del prossimo anno, ovvero a distanza di circa un anno dal debutto della prima stagione. Non appena ne sapremo di più, comunque, vi aggiorneremo.

The Order 2 stagione Cast, attori e personaggi della serie TV Netflix

Quali attori e personaggi torneranno nel cast di The Order 2 stagione? Nella seconda stagione sicuramente vedremo qualche new entry ma per ora possiamo ipotizzare semplicemente il ritorno del cast principale. Ecco chi potrebbe tornare nei nuovi episodi:

  • Jake Manley, il nostro protagonista Jack Morton;
  • Sarah Grey, la ragazza di Jack o forse dovremmo dire ex ragazza e membro dell’Ordine, Alyssa Drake;
  • Sam Trammel nei panni di Eric Clarke, il professore del college;
  • Katharine Isabelle è Vera Stone, la cancelliera della Belgrave University e membro dell’Ordine;
  • Adam DiMarco è Randall Carpio, un membro dei Cavalieri di San Christopher;

Non siamo sicuri, invece, del ritorno di un altro attore del cast principale in The Order 2 stagione: quello di Max Martini. L’interprete di Edward Coventry potrebbe non tornare per una seconda stagione dato la sua fine nella prima. Tuttavia non si può mai dire quando c’è la magia oscura di mezzo e aspetteremo di ricevere altre news da Netflix.

The Order 2 stagione streaming ita, dove vedere gli episodi della serie TV Netflix?

Dove vedere gli episodi della serie se non si dispone di un account Netflix? Esistono altri siti streaming dove guardare le puntate? Per ora Netflix detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online. Dunque se dopo l’uscita dei nuovi episodi cercherete su GoogleThe Order 2 stagione streaming ita” vi appariranno soltanto siti illegali oltre a quello ufficiale di Netflix.

Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Ogni mese le novità sono tante. Non lasciatevele sfuggire.