The Open House in streaming su Netflix dal 19 gennaio. Il film horror che vede protagonista Dylan Minnette di 13 Reasons Why.

Dal 19 gennaio The Open House in streaming su Netflix. The Open House è un film horror con protagonista la star di 13 Reasons Why Dylan Minnette, che dopo il successo della serie TV torna a recitare per la piattaforma di streaming.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In attesa di vedere l’attore nella seconda stagione di TREDICI, potremo accontentarci di ritrovarlo in questo horror che già dal trailer promette suspence ed altre emozioni forti.

La pellicola è stata scritta e diretta dagli esordienti Matt Angel e Suzanne Coote. Quest’ultima compare anche nel film con un piccolo cameo, nel ruolo di una cameriera.

Dylan Minnette The Open House - The Open House in streaming - The Open House netflix - The Open House cast - The Open House trama - The Open House quando esce
Dylan Minnette The Open House

The Open House cast: Dylan Minnette di TREDICI è Logan

Il cast di The Open House comprende:

  • Dylan Minnette
  • Piercey Dalton
  • Sharif Atkins
  • Patricia Bethune
  • Aaron Abrams

Ma di che cosa parla questo nuovo horror? Ecco dunque anche la trama di The Open House, con un breve repertorio di tutti i suoi personaggi.

The Open House trama del nuovo horror di Netflix

La storia raccontata da The Open House è quella di Logan, che in seguito alla perdita del padre si trasferisce con la mamma in una casa di proprietà di amici di famiglia. L’abitazione, sperduta in un remoto paesino di montagna, viene periodicamente aperta al pubblico (da qui il titolo del film) per essere rivenduta. Ma sia dall’esterno che all’interno della nuova realtà in cui si trovano Logan e la madre Naomi verranno misteriose minacce.

Da una parte, infatti, ci sono gli abitanti del piccolo paese, con le loro ambiguità e i loro sospetti. Dall’altra, però, anche la casa stessa in cui risiede Logan sembrerebbe nascondere verità ineffabili. C’è qualcun altro che vive lì dentro, all’insaputa dei nuovi inquilini? Che qualcuno li stia veramente spiando, prendendosi gioco delle loro vite?

The Open House personaggi

Vediamo ora quali sono i principali personaggi del film di Netflix, in cui tra tutti spicca sicuramente Dylan Minnette.

Dylan Minnette è Logan: Logan è il protagonista di The Open House, ed ha un carattere abbastanza chiuso. La morte del padre lo ha sconvolto, ma anche costretto a prendersi cura della mamma, che vede sempre più precipitare nella depressione. Ci sono tuttavia cose del passato familiare che ancora gli sfuggono, e che potrebbero riemergere proprio ora che ha dovuto trasferirsi. Sarà inoltre lui ad esplorare i luoghi più remoti della misteriosa casa al centro della trama.

Piercey Dalton è Naomi: è la madre di Logan, una donna che alla perdita del compagno ha manifestato tutte le sue fragilità. Con grande fatica, cerca di pensare a rifarsi una vita lontano dal mondo in cui ha vissuto sinora. Prova ad ambientarsi nel nuovo paese, a conoscere altre persone. Il suo cuore resta affranto dal lutto, ma non sa che tutte queste insicurezze potrebbero rivelarsi fatali…

Dylan Minnette The Open House - The Open House in streaming - The Open House netflix - The Open House cast - The Open House trama - The Open House quando esce
Dylan Minnette e Piercey Dalton in The Open House

Sharif Atkins è Chris: Chris è uno degli abitanti del villaggio montano. Gestisce uno dei pochi negozi della zona, e s’imbatte immediatamente in Logan e sua madre. L’impressione è che voglia accogliere i nuovi arrivati con cordialità e cortesia, ma le sue visite insistenti potrebbero nascondere una verità diversa.

Patricia Bethune è Martha: è la vicina più inquietante del quartiere. Compare nei momenti meno opportuni, e nei luoghi più improbabili. Anche lei ha perduto il marito, e per questo si sente vicina ai sentimenti di Naomi. Ma nel dimostrare il suo cordoglio, finisce per apparire indelicata e invadente.

Aaron Abrams è Brian Wallace: è il padre di Logan e il marito di Naomi. Nonostante se ne sia andato, la sua presenza resta palpabile nei ricordi di moglie e figlio così come tra le mura domestiche. Ma qual è la verità sul passato di quest’uomo e sulla sua relazione con Naomi? E’ ciò che Logan, tra le altre cose, sarà costretto a scoprire.

The Open House in streaming quando esce

The Open House con Dylan Minnette in italiano quando esce? La pellicola di Netflix ha una sola data di uscita in tutto il mondo, e si tratta del 19 gennaio. Da quel momento il film sarà perciò disponibile per gli spettatori italiani sia in lingua originale sia in versione doppiata.

Per poter vedere The Open House sarà necessario disporre di un abbonamento Netflix, con relativa connessione ad internet.

Dylan Minnette da 13 Reasons Why a The Open House

Tutto ancora tace sui social di Dylan Minnette a proposito di The Open House. Il giovane attore è stato infatti preso dalle registrazioni della seconda stagione di TREDICI, e non ha ancora trovato il tempo per sponsorizzare l’uscita del suo nuovo film. Eppure, girovagando tra i profili social degli addetti ai lavori di The Open House in streaming su Netflix, lo si scopre molto affiatato insieme ai registi e autori Suzanne Coote e Matte Angel.

Suzanne Coote (@suzcoote) in data:

Per Dylan Minnette di 13 Reasons Why, The Open House costituisce un altro potenziale successo che potrebbe incrementarne la fama, e fungere da ulteriore traino per la prossima stagione di TREDICI.

Dylan Minnette: prima diretta Instagram per il debutto del film su Netflix

Per celebrare l’arrivo internazionale di The Open House su Netflix, Dylan Minnette ha scelto di affacciarsi per la prima volta su Instagram con una diretta. L’attore ha prima annunciato l’evento ed è poi comparso qualche ora fa mentre, in compagnia di un gruppo di amici stretto, ha parlato della realizzazione del film tra le domande dei fan.

L’attore non è apparso troppo a suo agio, specialmente perché si trattava per lui di una cosa nuova. Ad ogni modo, gli amici lo hanno aiutato a rispondere ad alcune domande, togliendolo anche dall’imbarazzo di rintracciare qualche commento più scomodo tra quelli lasciatigli dagli spettatori della diretta.