
The OA 2: arriva da Netflix il rinnovo della serie prodotta da Brad Pitt
Dopo lunga attesa, Netflix ha confermato The OA 2 attraverso un video: la seconda stagione della serie con Brit Marling…
Dopo lunga attesa, Netflix ha confermato The OA 2 attraverso un video: la seconda stagione della serie con Brit Marling e prodotta da Brad Pitt si farà.
Brit Marling tornerà prossimamente nei panni di The OA nella seconda stagione della serie più misteriosa e poetica di Netflix, emessa lo scorso dicembre senza alcun annuncio ufficiale o bombardamento mediatico, stupendo tutti gli abbonati della piattaforma. Ma la vera sorpresa è stata la serie stessa, che mescola fantascienza e misticismo, spiritualità e umanità secondo uno script, una fotografia e una regia che pare curata nel minimo dettaglio, forse perché concepita e ultimata nell’arco di quattro anni di gestazione. The OA 2 sarà ancora una volta prodotto da Brad Pitt e interpretato dalla splendida Brit Marling, che insieme a Zal Batmanglij ne è anche creatrice e autrice. Netflix ha annunciato la seconda stagione senza precisare la data di pubblicazione della serie, attraverso un primo teaser trailer.