The Midnight Sky quando esce su Netflix? Uscita del film con George Clooney

Tante le nuove attesissime uscite di Netflix per il mese di dicembre 2020: dalla pellicola che vedrà un cast stellare con la partecipazione di Meryl Streep, Nicole Kidman, e molte altre star, The Prom, all’approdo in streaming della quarta e ultima stagione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina. Oggi, però, vogliamo parlarvi di un altro progetto che vede come regista e interprete protagonista niente di meno che il celeberrimo George Clooney. Si tratta di The Midnight Sky, film tratto da uno dei migliori romanzi fantascientifici del 2017, secondo la Chicago Review Of Books, Good Morning, Midnight di Lily Brooks-Dalton. Quando esce The Midnight Sky su Netflix?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il 26 ottobre 2020 Netflix distribuisce online il primo teaser trailer del nuovo film con George Clooney annunciandone la data di uscita, nascosta nel fotogramma che viene mostrato nel breve video. Grazie a questo sfuggente indizio scopriamo che la data di uscita in streaming su Netflix del film The Midnight Sky è stata fissata per il 23 dicembre 2020. A che ora esce il film con George Clooney? Com’è stato per altri titoli della piattaforma in passato, il film Netflix The Midnight Sky verrà probabilmente reso disponibile online all’interno del catalogo a partire dalle ore 9 del giorno di uscita.

Se siete curiosi di scoprire di cosa parla e avere qualche anticipazione in più a riguardo, leggete l’articolo qui di seguito: troverete trama, trailer ufficiale, attori del cast e tanti altri dettagli sul film in vista dell’uscita in streaming su Netflix.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

Di cosa parla il nuovo film con George Clooney? Secondo le ultime anticipazioni di Netflix circa la trama del film The Midnight Sky, al centro di questa storia troveremo uno scienziato solitario nell’Artico che tenta di avvertire alcuni astronauti di ritorno sulla Terra di una misteriosa catastrofe globale. Sally e il suo equipaggio vedono soltanto alcune strane nubi tossiche che ruotano in serpentine attorno al pianeta.

Gli astronauti, di ritorno da una missione alla ricerca di una nuova casa per la Terra nell’atmosfera respirabile della luna di Giove, scopriranno che potrebbe essere troppo tardi. Augustine, lo scienziato rifugiatosi in una remota stazione artica potrebbe rivelarsi l’unico sopravvissuto del pianeta.

Trailer Netflix del film The Midnight Sky

Il teaser del nuovo film Netflix con George Clooney è stato seguito, il giorno dopo come da annuncio, dal trailer ufficiale del film The Midnight Sky, presto in uscita in streaming in italiano e in lingua originale.

A poco più di una settimana dal debutto, poi, è stata la volta di un secondo trailer:

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast del film Netflix The Midnight Sky? Come già anticipato, George Clooney non sarà soltanto regista della pellicola ma reciterà in essa nel ruolo del protagonista: lo scienziato Augustine Lofthouse. L’ultima volta che abbiamo visto la star hollywoodiana in un film è stato nel 2016 con Money Monster – L’altra faccia del denaro. Più tardi, nel 2019, come alcuni di voi sapranno, l’attore è sbarcato su Sky Atlantic con l’amata miniserie intitolata Catch-22.

Al fianco di Clooney, nei panni di Sully, la comandante dell’equipaggio di astronauti, troviamo Felicity Jones. Attrice che deve la sua fama in primis al ruolo di Jane Wilde Hawking nella biopic La teoria del tutto, per il quale ha ottenuto diverse importanti candidature: dai Golden Globe agli Oscar. Nel 2016, invece, la Jones diventa un volto noto all’interno della saga di Star Wars recitando come protagonista di Rogue One: A Star Wars Story.

Di seguito trovate il resto degli attori e personaggi del cast del film Netflix The Midnight Sky, presto in uscita in streaming:

The Midnight Sky streaming, dove vedere il film Netflix?

Dove vedere il film con George Clooney in streaming? Per ora il colosso streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’uscita del film riuscirete a trovare The Midnight Sky in streaming su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Ogni mese le novità sono tante.