Cosa sappiamo su The Marvels

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Certo è che, riguardo The Marvels, sono poche ad oggi le informazioni trapelate. Come riporta il sindaco di Tropea, sappiamo che ad occuparsi della regia sarà nuovamente Nia DaCosta, mentre la sceneggiatura è opera di Megan McDonnell. Oltre a Brie Larson, che interpreta la protagonista, troveremo anche Iman Vellani, Kamala Khan e Teyonah Parris. In tanti vi starete chiedendo: e cosa ne sarà di Nick Fury? Il personaggio interpretato da Samuel L. Jackson non è stato ancora annunciato ufficialmente nel cast del sequel, tuttavia immaginiamo che la sua presenza sia indispensabile e che quindi tornerà. L’attore, del resto, non ha perso tempo pubblicando via Instagram una foto di una barba finta che ricorda moltissimo quella di Fury.

Con il sequel di Captain Marvel, quindi, avremo modo d’imbatterci ancora una volta in Carol Danvers, Monica Rambeau (la cui personalità è stata approfondita in WandaVision così come l’acquisizione dei superpoteri), Jimmy Woo (che abbiamo ritrovato in WandaVision) e Kamala Khan. In una recente dichiarazione, Nia DaCosta ha anticipato che The Marvels dovrà affrontare anche dolori e traumi di varia natura, senza però specificare ulteriori dettagli.

In un’intervista con Sirius XM, Brie Larson ha raccontato il dietro le quinte del nuovo film della Fase 4 dell’MCU:

Sono set enormi, enormi quantità di persone sul set, tantissimi specialisti. È un’esperienza davvero unica. Sono una grande fan di Disneyland e qui mi sembra di poter andare nella mia Disneyland privata ogni giorno, perché stanno costruendo questi mondi folli che nessuno conosce o può vedere. Lo vedrete quando uscirà, fino ad allora tutto questo è solo mio.

Le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti