Flashback inediti nella serie TV The Last of Us

Secondo un recente report, la serie TV di The Last of Us presenterà al pubblico alcuni flashback che non sono presenti nel videogioco originale. Queste scene, in particolare, dovrebbero riguardare la madre di Ellie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

HBO è al lavoro su questo adattamento con Neil Druckmann e con il creatore di Chernobyl, Craig Mazin. The Last of Us è uno dei franchise di videogame per PlayStation più apprezzati. È stato molto elogiato dalla critica sia per la narrazione cinematografica, che per la ricca caratterizzazione dei personaggi e per l’intenso gameplay.

Nonostante ad oggi abbiamo avuto solo qualche anticipazioni sullo show, alcune foto dal set hanno suggerito che si tratterà di un adattamento abbastanza fedele. Non mancheranno, però, alcune novità. Come detto, in apertura, infatti, pare che nella serie TV siano previsti dei flashback, assenti invece nel gioco.

Alcuni di questi dovrebbero riguardare Anna, la madre di Ellie, che non compare nel videogame. Viene solo menzionata diverse volte e inoltre la ragazzina porta con sé degli oggetti un tempo suoi. La donna, però, è morta prima che il pubblico incontrasse Ellie.

Chi vuole uno scoop? Alcune persone hanno saputo da delle foto dal set che The Last of Us di HBO includerà flashback non visti nel gioco, ma ho anche sentito che comparirà la madre di Ellie.

https://twitter.com/ViewerAnon/status/1528098136387821568?s=20&t=I8gJ-EwRQiLwxKxVpHf-SQ

Questa fonte in passato si è rivelata affidabile. Data la struttura della TV, pare che lo show si prenderà delle libertà e permetterà agli spettatori di trascorrere più tempo con Anna. Non è chiaro, invece, se questi flashback includeranno anche Joel prima dell’epidemia oppure prima degli eventi della storia principale.

Il debutto di The Last of Us è atteso su HBO per il 2023.