Catherine O’Hara in The Last of us

Continua il casting di The Last of us 2! La produzione della seconda stagione della serie HBO ispirata all’omonimo videogioco è ufficialmente iniziata. Dopo i ritardi dovuti allo sciopero degli sceneggiatori che ha immobilizzato l’industria americana, iniziano i lavori preparatori che ci racconteranno le nuove avventure di Joel ed Ellie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In queste ore è stata annunciata la presenza nel cast di un altro volto che gli appassionati di cinema (e in particolare di classici natalizi) conoscono molto bene. Stiamo parlando di Catherine O’Hara, conosciuta al grande pubblico per il suo ruolo in Mamma ho perso l’aereo.

=””>=””>=””>=””>=””>=””>=””>=””>=””>=””>=””>=””>=””>=””>=””>=””>=””>=””>=””>=””>=””>=””>=””>=””>=””>=””>=””>=””>=””>=””>=””>=””>=””>=””>=””>=””>=””>d=””>>>>>>data-instgrm-permalink=”https://www.instagram.com/p/C22rhXuxzY5/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading” data-instgrm-version=”14″>
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da The Last of Us (@thelastofus)

La O’Hara ha avuto un ruolo nel nuovo spy movie Argylle che vede tra i protagonisti Henry Cavill e Bryce Dallas Howard. L’attrice è stata poi protagonista di un momento che ha commosso intere generazioni durante la cerimonia di consegna della stella sulla Walk of Fame a Macaulay Culkin.

Non è al momento noto quale sarà il ruolo ricoperto dall’attrice in The Last of us 2. La pagina ufficiale della serie non ha infatti dato ulteriori indicazioni in merito. Continua a espandersi la lista di attori che verranno affiancati a Pedro Pascal e a Bella Ramsey.

Diversi gli attori entrati nel cast della serie nelle scorse settimane. Il primo è stato Young Mazino. L’attore ha ottenuto di recente un buon successo grazie alla miniserie Beef, in cui ha vestito i panni di Paul Cho. Nella seconda stagione di The Last of us Mazino interpreterà il ruolo di Jesse.

Lo scorso gennaio è stata annunciata anche la presenza di Isabel Merced. L’attrice sarà Dina, un personaggio che avrà una parte molto importante nello sviluppo della serie. La Merced ha ottenuto la popolarità grazie alla serie di Nickelodeon 100 cose da fare prima del liceo.

Nel 2024 arriverà al cinema con Madame Web, dove interpreta Anya Corazon / Araña. La seconda stagione di The Last of us non sarà disponibile prima del 2025. Dovremo perciò pazientare ancora un po’ prima di scoprire come proseguirà la storia.