The Last of us 1×06: i fan notano un errore di montaggio
Guardate con attenzione la 1×06 di The Last of us: c’è un errore di montaggio che non è sfuggito ai fan più attenti
Un errore di montaggio in The Last of us 1×06
La 1×06 di The Last of us contiene un errore di montaggio che non è passato inosservato. La serie HBO che vede protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey ha ormai superato il giro di boa. Lo scorso 19 febbraio è infatti andato in onda negli Stati Uniti il sesto episodio, che il giorno successivo è approdato anche in Italia su Sky Atlantic.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA breve utilizzeremo qualche piccolo spoiler sulla trama, per questo motivo smettila di leggere l’articolo se non hai ancora visto l’episodio in questione! Dopo aver lasciato Kansas City, il viaggio di Joel ed Ellie prosegue alla volta della città di Jackson, dove potrebbe nascondersi Tommy (il fratello del protagonista).
In effetti quest’ultimo, che si era inizialmente unito all’Esercito delle Luci, si è stazionato in maniera stabile in questa comunità perfettamente funzionante. Non solo, Joel scopre che il fratello si è nel frattempo sposato ed è in attesa del suo primo figlio. Dopo essersi congedati, Joel ed Ellie continuano il loro viaggio alla ricerca delle Luci per portare a termine la loro missione.
Brilliant episode. Something you might want to fix and reupload though. You can see the film crew in this shot. pic.twitter.com/GZ9Pp6AknL
— Scott T. Jones Guitarist/Composer (@stjguitarist) February 20, 2023
Ed è proprio durante questo viaggio di The Last of us 1×06 che avviene in uno splendido quanto desolante paesaggio innevato che viene scovato un errore di montaggio. Come segnalato su Twitter, se guardate alla sinistra della foto pubblicata qui in alto (in mezzo agli alberi) potete notare qualche membro del team tecnico.
“Episodio brillante. Tuttavia, c’è qualcosa che potresti correggere e ricaricare. In questa ripresa si vede la troupe cinematografica“, fa notare un utente. Una piccola svista che non danneggia di certo la qualità di un episodio considerato, da molti, uno dei più belli visti finora.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Fino al momento in cui scriviamo né la HBO né gli showrunner dello show Craig Mazin e Neil Druckmann hanno rilasciato alcun commento ufficiale. Mancano solo tre puntate al termine della prima stagione dello show, già confermato per una seconda annata.