Jacob Elordi su Euphoria: “Da lì tutto è cambiato”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Euphoria Jacob Elordi non ha più nulla del ricco e popolare Noah di The Kissing Booth, ma è diventato un bullo dai trascorsi difficili e dal tormentato rapporto con il padre.

La serie TV di HBO ha concesso all’attore di cimentarsi in scene drammatiche che ne hanno messo in luce l’indubbio talento. Un aspetto che invece stentava ad emergere altrettanto platealmente nel film di Netflix, nonostante questo gli abbia aperto le porte del mondo dello spettacolo.

“Dopo Euphoria”, ha commentato Elordi a GQ Australia, “c’è stato un cambiamento grandioso. Lo show mi ha inserito nel radar, facendomi capire che forse potevo recitare davvero, e mi ha consentito di sedermi con questi ragazzi di cui ammiro il lavoro.

Anche loro conoscevano il mio lavoro e gli è piaciuto. Così ho potuto intrattenere di queste conversazioni da vero adulto, discussioni creative e con persone a me affini”.

E non dimentichiamoci che tra queste “affinità” ce n’era una che si è rivelata a dir poco fatale: quella con la collega Zendaya. Dalla scorsa estate, infatti, Jacob Elordi ha una relazione con la protagonista femminile di Euphoria, malgrado i due abbiano sempre cercato di nascondere la cosa. Parlando di sé come di due semplici amici hanno provato ad allontanare le voci di un loro avvicinamento, fino alle foto che li hanno immortalati in un sospiratissimo bacio.

Elordi avrà forse perso interesse nei ruoli da adolescente, ma di certo – dopo Joey King e poi Zendaya – ha ancora l’abitudine d’innamorarsi delle partner sul set…

IndietroAvanti