The InBetween streaming, trama, cast ed anticipazioni della nuova serie tv NBC eletta l’erede di Ghost Whisperer.

The InBetween è una delle nuove proposte che la NBC ha preparato per il palinsesto televisivo 2018/19. Eletta a gran voce come la nuova Ghost Whisperer, la serie ha iniziato ufficialmente il suo cammino nel gennaio del 2018, quando il network che produce anche This is us ne ha ordinato l’episodio pilota. La prima puntata di InBetween deve aver convinto abbastanza i vertici della NBC, che hanno prontamente ordinato una stagione completa. Diamo un’occhiata alla trama, che preannuncia di catturare il pubblico orfano di Ghost Whisperer.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

The InBetween – la trama

Essendo stata definita l’erede di Ghost Whisperer, questa nuova serie tv si avvicina molto allo show con Jennifer Love Hewitt per contenuti e storyline. La protagonista di The InBetween si chiama Cassie Bishop che sin dalla nascita è stata accompagnata da un dono decisamente speciale. La donna riesce infatti a comunicare con i morti e decide di mettere a disposizione questa sua abilità per qualcosa di buono.

Cassie inizierà a collaborare con il suo amico di lunga data, il detective Tom Hackett, e il suo partner Damian Asante. Il dono di Cassie verrà utilizzato per risolvere un caso complicato con diversi risvolti misteriosi. Una sorta di Ghost Whisperer 2.0, poiché anche in questo caso i “poteri” di una sensitiva vengono utilizzati a favore della legge. La serie è stata scritta da Moira Kirland, che recentemente ha lavorato in serie come Madam Secretary e Castle. Ma quando uscirà The InBetween?

Vediamo insieme le diverse ipotesi

Quando esce? La data d’uscita

La NBC non ha ancora comunicato una data d’uscita ufficiale per The InBetween. Sembra ipotizzabile che lo show possa debuttare nel palinsesto primaverile del network e che quindi l’episodio pilota sarà disponibile soltanto nel 2019.

Diamo invece un’occhiata al cast che comporrà lo show

The InBetween – cast e personaggi

Anche il cast di The InBetween ha subito quello che in gergo viene chiamato recasting. A farne le spese è stato un volto noto del piccolo schermo, fatto fuori nelle ultimissime ore. Stiamo parlando di Yusuf Gatewood, che i fan di The Originals ricorderanno per il ruolo dello stregone Vincent. L’attore avrebbe dovuto vestire i panni di Damien Ansante nel nuovo show ed aveva già registrato l’episodio pilota. Tuttavia, il network ha preferito sostituirlo. Come svelato da TvLine, sarà Justin Cornwell ad interpretare l’agente. Il ruolo della protagonista Cassie è invece affidato all’attrice di origine australiana Harriet Dyer.

Di seguito il cast completo:

  • Harriet Dyer: Cassie Bishop
  • Justin Cornwell: Damien Asante
  • Anne-Marie Johnson: Tenente Swanstrom
  • Cindy Luna: Detective Jacey Vasquez
  • Chad James Buchanan
  • Paul Blackthorne