The Idea of You: Anne Hathaway chiarisce la questione Harry Styles
Anne Hathaway ha smentito le voci secondo cui la sua nuova rom-com The Idea of You è ispirata al cantante Harry Styles
Anne Hathaway smentisce le voci su Harry Styles e The Idea of You
Anne Hathaway ha deciso di mettere le cose in chiaro riguardo alla sua nuova commedia romantica, The Idea of You, e Harry Styles.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaBasato sul romanzo omonimo del 2017 di Robinne Lee incentrato su una mamma divorziata che ha una storia d’amore travolgente con una giovane pop star, l’adattamento ha fatto sì che i fan tracciassero parallelismi con Harry Styles.
Quando le hanno chiesto se ci fosse seriamente una connessione tra The Idea of You, il cantante di As it was e in particolare la sua relazione con Olivia Wilde, la star de Il Diavolo Veste Prada ha dichiarato ad Extra:
No, assolutamente no.
L’attrice si è poi sentita rivolgere la stessa domanda anche parlando con E! News e anche in quel caso ha ribadito:
No! La gente si deve calmare. Mi dispiace, probabilmente non dovrei reagire così. Semplicemente penso di no.
The Idea of You non doveva essere un libro su Harry Styles, come spiegato dalla scrittrice a Vogue nel 2020. Doveva essere una storia su una donna che si avvicina ai 40 anni e si riscopre proprio nel momento in cui la società tradizionalmente considera le donne meno desiderabili e meno valide.
Nonostante ciò, Robinne Lee ha ammesso di aver immaginato il personaggio di Hayes come un misto tra il principe Harry e Harry Styles, dopo aver scoperto che il cantante ha frequentato spesso donne più grandi.