Venerdì 14 febbraio 2020 torna The Good Doctor su Rai 2 con la prima puntata della stagione 3: ecco le anticipazioni dei nuovi episodi.

Dopo quasi un anno di attesa e con vistoso anticipo rispetto alle previsioni, Rai 2 trasmetterà i nuovi episodi della stagione 3 di The Good Doctor. La prima puntata andrà in onda venerdì 14 febbraio, tornando a raccontare le vicende umane e professionali del dottor Shaun Murphy. Il medico affetto da autismo e sindrome del savant si ritroverà al centro di complicate sfide con i pazienti. Ma dovrà anche fare i conti con la sua vita sentimentale, restringendo il cerchio dei propri amori. Accanto a lui non mancherà il dottor Glassman, suo mentore, e ci saranno le amiche Carly e Lea. Con quale delle due Shaun finirà insieme è ancora presto per dirlo. Nel frattempo possiamo leggere tutte le anticipazioni sulla prima puntata di The Good Doctor 3 in onda su Rai 2 il 14 febbraio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

The Good Doctor 3 prima puntata 14 febbraio: un fiasco di appuntamento

Mentre negli Stati Uniti la terza stagione è appena ripresa dopo la pausa natalizia, The Good Doctor 3 arriva su Rai 2 dal 14 febbraio. Anche la nuova stagione si articolerà in 18 episodi, che andranno in onda ogni venerdì alle 21.30 circa. Secondo tale programmazione, ogni puntata sarà composta da due dei nuovi episodi per un totale di nove settimane. Intanto occupiamoci della prima puntata di The Good Doctor 3, di cui già conosciamo le anticipazioni.

Episodio 1 – Disastro

Nel finale della seconda stagione avevamo lasciato Shaun alle prese con Carly. Nell’episodio 1 dal titolo Disastro i due colleghi usciranno fuori a cena insieme. Ma il risultato di questo primo appuntamento è un fiasco: Shaun pensa che l’incontro con l’amica sia andato malissimo, e ha paura che l’accaduto possa compromettere il loro rapporto.

Nel frattempo il dottor Murphy dovrà occuparsi anche del delicato caso clinico di una donna appena sposata. Mentre gli altri medici si interrogano su come procedere, Shaun azzarda la proposta di un’operazione chirurgica che elimini il problema alla radice. La dottoressa Reznick e Alex Park, intanto, si contendono la direzione dell’intervento che si compirà su un paziente piuttosto anziano.

Episodio 2 – Debiti

L’episodio 2 della prima puntata di The Good Doctor – rivelano le anticipazioni – sarà intitolato Debiti e vedrà il dottor Andrews prestare il suo aiuto a un paziente feritosi mentre interveniva per fermare uno stupro. La dottoressa Lim, invece, se la vedrà con le rimostranze di un giovane ricoverato in ospedale, che punta il dito contro Melendez sostenendo abbia commesso un grave errore. Quale decisione dovrà prendere Audrey a proposito del collega?

The Good Doctor streaming terza stagione

Dopo la messa in onda su Rai 2, la prima puntata di The Good Doctor 3 verrà caricata su Rai Play per lo streaming on demand. Naturalmente, sempre attraverso il sito ufficiale o l’applicazione di Rai Play per smart phone, smart TV o tablet, è possibile vedere la serie anche in diretta streaming. Le puntate trasmesse in TV torneranno dunque online per la seconda visione, per accedere alla quale è necessaria soltanto una rapida iscrizione al servizio che dimostri la propria maggiore età.