The Flash: Rivelata l’identità di Savitar e si tratta di…
The Flash: “I am the future, Flash” La frase che aveva già rivelato l’identità di Savitar qualche episodio fa è stata…
The Flash: “I am the future, Flash”
La frase che aveva già rivelato l’identità di Savitar qualche episodio fa è stata proprio l’iconica “I am the future, Flash” (Io sono il futuro, Flash), pronunciata da Julian Albert (Tom Felton) mentre era in contatto psichico con il velocista. Molti avevano già intuito la verità, che era stata coperta e mascherata solo dal modo in cui Albert l’aveva pronunciata.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe infatti togliamo la virgola, la frase diventa “I am the future Flash“, che può essere tradotta con Io sono il Flash del futuro. Proprio così: dietro la maschera di Savitar non c’era nessun altro se non lo stesso Barry Allen.
Il volto dell’uomo è stato rivelato negli ultimi istanti dell’episodio, quando Barry ha capito chi c’era davvero sotto l’armatura, ma è segnato da una profonda cicatrice nonché caratterizzato da uno sguardo ben più vuoto e perfido di quello a cui siamo abituati. Non sappiamo ancora che cosa è accaduto al nostro Flash, ma lo scopriremo presto, nei prossimi episodi.
The Flash torna ogni martedì sul canale The CW!