The Flash metaumani: sono state rese note tre descrizioni di tre nuovi metaumani che appariranno nei restanti episodi dello show. Ecco chi saranno.

The Flash metaumani – Questa seconda parte di quarta stagione dello show con protagonista Barry Allen sta finalmente entrando nel vivo. Dopo la parentesi del carcere per il protagonista, Barry è tornato in azione e adesso è presente un vero e proprio scontro con DeVoe. Ciò, inoltre, permette anche al pubblico di capire piano piano quali siano i suoi piani per poter arrivare all’obiettivo finale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Però il percorso di Barry non sarà privo di nuovi metaumani. Infatti, il sito That Hashtag Show ha saputo in esclusiva che sono previsti ben 3 nuovi metaumani per la seconda parte di stagione di The Flash. Ovviamente si tratta solo di descrizioni e gli attori devono essere ancora scelti, ma si può già annunciare che sono personaggi DC noti ai lettori dei comics. E se il pubblico pensa già che siano i famosi tre metaumani che mancano all’appello dei passeggeri del bus, si sbagliano. Probabilmente solo uno fa parte di questi, mentre un altro potrebbe essere molto utile al Team Flash per la lotta contro DeVoe. Infine il terzo avrà a che fare con un cacciatore di taglie.

Vediamo quindi chi sono…

Avanti