The Flash: in arrivo un altro membro della Justice League per aiutare Vibe
Il personaggio di Gypsy, il cui vero nome è Cindy Raynolds, è stato introdotto nel panorama dei fumetti DC nel…
Il personaggio di Gypsy, il cui vero nome è Cindy Raynolds, è stato introdotto nel panorama dei fumetti DC nel libro Justice League of America Annual #2, che è lo stesso in cui appaiono Vibe e Steel.
Le sembianze della supereroina sono quelle di una zingara, come appunto dice il nome. E i suoi poteri riguardano l’illusione.
Gypsy è infatti capace di diventare invisibile, di fondersi con ciò che la circonda e rendere tale anche chi è in prossimità di lei.
Il suo potere può essere usato per proiettare illusioni nelle menti delle persone e di solito rappresentano ciò che la persona teme di più. E grazie a questa abilità è capace di influenzare non solo le persone, ma anche tutti gli esseri viventi.
Per il momento non c’è nessuna notizia riguardo l’attrice che avrà il ruolo e nemmeno quando apparirà di preciso. Comunque, in questa seconda parte di stagione di The Flash, come già annunciato grazie ad alcune foto dal set, arriverà anche un altro personaggio dei fumetti DC proveniente da una delle tante terre.
Leggi anche:
Flash 3×09: ecco chi è la vittima di Savitar nel midseason finale
Flash 3×09: Jay Garrick e Trickster nel midseason finale