The Flash Jessica Parker Kennedy torna nel ruolo della ragazza misteriosa
The Flash Jessica Parker Kennedy nipote di Barry ed Iris? Un’altra ipotesi è che la ragazza misteriosa sia Jenni Ognants…
The Flash Jessica Parker Kennedy nipote di Barry ed Iris?
Un’altra ipotesi è che la ragazza misteriosa sia Jenni Ognants e cioè la nipote di Barry ed Iris. E questa idea andrebbe a connettersi con un’altra serie e cioè Supergirl.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPrima di tutto la giovane è apparsa proprio nell’ora dedicata a Supergirl. Inoltre, nell’episodio precedente dello show sulla Ragazza D’Acciaio, è tornato Mon-El, lanciato nell’universo alla fine della seconda stagione per potergli salvare la vita. Il personaggio ha raccontato di essere finito nel 31° secolo e aver vissuto lì 7 anni, fino a quando con la sua Legione dei Supereroi è rimasto intrappolato con la navicella e si è risvegliato di nuovo a National City nella sua epoca.
Se andiamo a ricordare i fumetti, Jenni fa parte della Legione e quindi potrebbe essere riuscita in qualche modo a seguire Supergirl e raggiungere il matrimonio dei suoi nonni.
Tutto questo, però, non spiega il vero motivo di tale presenza. Si tratta solo di un momento di pura emozione tra due membri della stessa famiglia? Oppure la scena nasconde qualcosa di molto importante per la trama? Probabilmente la chiave di tutto è nascosta nella frase detta dalla ragazza misteriosa a Barry. E cioè ricordarsi di dire ” Lo voglio”.