The Flash Jessica Parker Kennedy interpreta la figlia di Barry e Iris?

L’attrice ha rivelato al giornale un aneddoto molto carino di quando è stata scelta per il ruolo e il fatto che gli autori hanno voluto mantenere l’assoluto riserbo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sono stata portata nell’ufficio e i produttori mi hanno rivelato la loro idea. Ed è stato fantastico, perché era un incontro così intimo. Mi hanno raccontato tutto ed è stato davvero eccitante. È un’idea molto interessante ed è tutto molto segreto e silenzioso. Mi hanno inserita nella lista del cast come Ragazza Misteriosa e anche quando nel reparto costumi mi hanno chiesto chi interpretassi, ho risposto che ero la ragazza misteriosa. È stata una missione molto segreta ed è stato divertente farne parte.

Considerando che questo segreto è stato voluto mantenere anche con la crew di The Flash, significa che la rivelazione della sua vera identità è molto importante per lo show.

La prima ipotesi, considerando il rapporto stretto col protagonista e il suo sapere certe cose, fanno pensare che possa trattarsi di Dawn Allen e cioè la figlia di Barry ed Iris venuta dal futuro. E questo si riallaccerebbe al prossimo episodio della serie, in onda in America il 16 gennaio, “Trial of The Flash”. Infatti, prendendo spunto dai fumetti, Barry potrebbe correre nel futuro e a quel punto incontrare di nuovo la ragazza. In questo modo il pubblico scoprirebbe la sua vera identità.

Ma perché si trovava proprio al matrimonio?

IndietroAvanti