The Flash: Jesse L. Martin anticipa la relazione amorosa di Joe West
Una quarta stagione ricca d’amore Con una terza stagione un po’ oscura e dolorosa, la quarta di The Flash si…
Una quarta stagione ricca d’amore
Con una terza stagione un po’ oscura e dolorosa, la quarta di The Flash si prepara a riportare un po’ quella leggerezza che ha sempre contraddistinto lo show.
Oltre all’ironia, quindi, saranno presenti molte dinamiche amorose che riguardano gli altri personaggi.
Durante i Televesion Critics Association, il produttore Greg Berlanti, parlando del grande crossover di quest’anno, ha anticipato che avrebbe coinvolto eventi di vita e altre persone dello show.
“Il nostro modo di rendere lo show ancora più grande quest’anno è stato quello di andare ancora più sul personale. Quindi sarà un grande evento di vita per alcune diverse persone dello show… Ci sono molti eventi personali che accadono.”
Questo potrebbe preannunciare il tanto atteso matrimonio tra Barry ed Iris. Ma è già stata annunciata anche la relazione amorosa tra Cisco e Gypsy, dato che lei sarà presente come regular.
E per quanto riguarda Caitlin? L’ultimo suo interesse, Julian interpretato da Tom Felton, non sarà presente in questa quarta stagione. Che sia introdotto un nuovo personaggio? Magari il già annunciato supereroe Elongated Man potrebbe conquistare il cuore della bella Killer Frost?
Ma quando gli autori parlano d’amore possono intendere anche il rapporto di amicizia e molto probabilmente la nuova stagione di The Flash potrebbe creare grandi avvicinamenti nei membri del gruppo.