Ancora più amore tra Joe e Cecile

I fan di questa coppia non devono preoccuparsi, perché la relazione tra Joe e Cecile sarà presente anche nella quarta stagione di The Flash, anzi avrà ancora più spazio.
Ai microfoni del sito CBR, Jesse L. Martin ha voluto dare qualche anticipazione e tranquillizzare chi pensava che il poliziotto potesse mettere da parte un’altra volta l’amore per dedicarsi al salvataggio di Barry.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

“Ci saranno dei progressi. È davvero tutto quello che posso dire. Lei sarà presente, quindi vedremo cosa succederà”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

the flash jesse l. martin joe west

Cecile quindi non andrà da nessuna parte se non a fianco di Joe. E l’attore ha anche specificato di quanto sia importante questa donna nella vita del suo personaggio. Anche il fatto di averle rivelato l’identità di Flash è un passo molto importante. Per West, averla nella propria vita è un punto di riferimento, è qualcuno sui cui può contare e che può dargli qualcosa che va oltre il Team Flash.

“Amo l’idea che Joe abbia una fidanzata e che questo venga esplorato. Mi piace seriamente, perché ho passato davvero tanto tempo a gestire i ragazzi e il gruppo della Star Labs. Ora ho qualcuno a casa con cui avere a che fare, ovviamente in modo positivo.”

E la sua relazione amorosa non sarà l’unica ad essere esplorata…

IndietroAvanti